Questo servizio già presente nell’Europa del Nord e che man mano prende piede anche in Italia, consiste nell’avere una lavanderia centralizzata che ottimizza i costi di gestione e rende più facile e comodo il lavaggio e l’asciugatura in ambito condominiale.
Gli innovativi sistemi di pagamento con card o tessera dedicata, possono essere utilizzati in diversi modi e anche in concomitanza con altri servizi.
La possibilità di utilizzare macchine professionali che dimezzano il tempo di lavaggio rispetto ad una lavatrice domestica, grazie all’alimentazione dell’acqua calda di serie e ad accorgimenti tecnici, porta ad avere un’ottima gestione del tempo, un ottimo risultato di lavaggio ed un’ottimizzazione dei costi.
Le lavatrici da 6 kg e 10 kg con relativi essiccatoi sia elettrici che a gas, danno la massima resa sia economica che in tempo e ottimizzano l’energia e le spese della stessa nell’ambito condominiale.
Il lavare e asciugare la biancheria senza più stendere, con relativa perdita di tempo, è diventata una realtà con il sistema di lavanderia condominiali